PS Plus: la previsione dei giochi gratuiti mensili è un male, secondo gli sviluppatori di DOGOS

La line-up dei giochi gratuiti di settembre tramite PS Plus dovrebbe essere annunciata a breve, ma oggi parliamo di quelle che sono le previsioni.

Alcune previsioni di qualche giorno fa, volevano il nuovo e frenetico shoot ‘em up DOGOS tra i giochi gratuiti di settembre, ma questo non è assolutamente vero. A dichiararlo sono gli stessi sviluppatori che hanno poi spiegato:

“DOGOS arriverà su PS4 il prossimo 6 settembre e non sarà parte della line-up gratuita”, ha dichiarato OPQAM. “Le previsioni possono avere un effetto molto negativo sulla vendita del nostro prodotto, spero che capirete. Molti utenti non lo compreranno se poi sanno che potrebbe essere dato gratis con il PS Plus”.

“Siamo uno studio indipendente e sviluppare questo gioco ci è costato tempo e denaro, ricevere un impatto negativo sulle vendite può rovinare la nostra economia”.

Dopo questa piccola parentesi, il sito PlayStation Universe cercherà di fare previsioni che tengono fuori i titoli non ancora arrivati sulla piattaforma digitale.