A quanto pare nemmeno MotoGP 17 vedrà la luce su Nintendo Switch. Almeno per ora. In futuro la serie tutta italiana potrebbe farvi capolino

Tra i giochi che non figureranno, ameno quest’anno, su Nintendo Switch si è aggiunto anche MotoGP 17, in uscita su PlayStation 4 ed Xbox One. Milestone, la software house del titolo, ha infatti risposto ad alcune domande sul gioco, tramite il suo lead programmer Michele Caletti.

Gli è stato proprio chiesto se il gioco sarebbe mai arrivato anche su Nintendo Switch. “I futuri titoli potrebbero esserci su Nintendo Switch, questo grazie al supporto dato all’Unreal Engine, quindi è un qualcosa che potrebbe avenire nei prossimi anni”, ha spiegato Caletti.

Ovviamente non si parla di questo titolo e Coletti ha spiegato anche le ragioni. Infatti, pare che il dev-kit della neonata console di Nintendo sia arrivata in uno stadio dello sviluppo già avanzato.

Di conseguenza anche convertendo il gioco in fretta e furia, “non si sarebbe ottenuto un risultato soddisfacente per noi e per i nostri utenti”. Appuntamento a MotoGP 18?