Manca ormai davvero poco all’inizio della beta di Destiny 2, che aprirà le proprie porte il 18 luglio ai giocatori che hanno preordinato il gioco.

A partire da ieri è stato reso inoltre disponibile il pre-load della beta, che permette di effettuare in anticipo il corposo download dei file per essere pronti appena la fase di testing aprirà ufficialmente i battenti.

Cos’altro vi resta per definirvi definitivamente preparati a questa maratona di gioco di uno dei titoli più attesi del 2017? Bungie ha reso noto attraverso il puntuale post settimanale sul proprio blog quali potrebbero essere i problemi che i giocatori incontreranno mentre saranno alle prese con la beta di Destiny 2.

Prevenire è meglio che curare, e consultando l’elenco che trovate qui in calce potete informarvi in anticipo sulle complicazioni di natura tecnica che potrebbero crearvi difficoltà mentre impersonate il vostro guardiano.

Problemi conosciuti

  • I giocatori potrebbero riscontrare una varietà di codici di errore relativi alla connettività.
  • Bungie collauderà la stabilità dei server durante tutta la durata della Beta, il che potrebbe causare dei codici di errore.
  • I nomi dei luoghi potrebbero non apparire correttamente durante il gameplay del Crogiolo.
  • I giocatori dopo aver lanciato una partita di Detonazione, potrebbero visualizzare la schermata di caricamento per poi essere riportati in orbita.
  • I giocatori potrebbero essere posizionati all’inizio dell’assalto “La spirale invertita” dopo aver effettuato l’accesso a una partita già iniziata.
  • Il bilanciamento delle armi e abilità è ancora sotto revisione: alcune armi o abilità potrebbero infliggere più o meno danni del dovuto.
  • Non tutti i contenuti sono stati localizzati in tutte le lingue.
  • Se riscontrate problemi relativi alla connettività della Beta di Destiny 2, seguite la nostra guida alla risoluzione dei problemi di rete.

Per Bungie, questa beta sarà l’occasione non solo per mostrare il proprio lavoro a un gran numero di fan, ma anche per svolgere alcuni test sulla stabilità e sulle prestazioni dei server. Vi avvisiamo quindi che sospensioni della connettività potrebbero essere frequenti.

Ora siete davvero pronti per questa sessione di test, in bocca al lupo guardiani!